Uno degli agrumi più coltivati nel Sud-Est Asiatico è la Garcinia Cambogia. Questo frutto contiene un acido idrossicitrico come ingrediente attivo (HCA) che si utilizza nella cucina, ma ora è diventato più famoso per le proprietà di perdita di peso che offre. La Garcinia Cambogia è disponibile in tutto il mondo sotto forma di pillole o in polvere. Oggi scoprirai con noi 4 possibili problemi di Garcinia Cambogia e suoi effetti collaterali.

La Garcinia Cambogia è l’antico nome scientifico di una specie tropicale di pianta chiamata Garcinia gummi-gutta. Garcinia gummi-gutta è semplicemente una specie tropicale della Garcinia, albero cresce in Indonesia e sud-est asiatico. Tradizionalmente dato il suo sapore generalmente amaro, viene utilizzato come un potenziatore del sapore in tempi passati. C’è anche la letteratura medica che analizza in profondità le sue qualità predigestive e la possibilità per rimediare e trattare i disturbi parassiti intestinali.

Anche il termine”Garcinia Cambogia” non è il suo nome scientifico originale è il termine usato comunità che porta le buone notizie del mondo degli integratori nutrizionali Questo frutto si conosce anche con altri nomi tra cui brindleberry il tamarindo malabar e Kudam puli stesso frutto Garcinia Cambogia che ricorda perdere peso rapidamente In generale si presenta di un colore giallo verde pallido e rugoso con la buccia a strisce In termine di circa tra un’arancia e il pompelmo.

Oltre a fare attenzione alla nota sulla Garcinia Cambogia e suoi effetti collaterali, si dovrebbe ricordare che la maggior parte degli integratori dietetici e nutrienti non approvati dalla FDA. La Food and Drug administration (FDA) non ispeziona il contenuto o la composizione di questi integratori prima che siano immessi sul mercato. Questo significa, che nutrienti come la Garcinia Cambogia non si provano in maniera efficiente per garantire così la sua efficacia o la sicurezza, per questo il suo consumo va sotto la tua responsabilità.

Fare gli Esercizi, questo metodo ci procura buoni benefici, tanto cerebrali come fisici, visto che ci aiuta ad ossigenare il cervello, a dimagrire e a regolare il metabolismo.Assumere un integratore naturale che possono aiutare nella perdita di peso. Tra i migliori ci sono quelli a base di Garcinia Cambogia, che fanno saturare, bruciare più grassi e avere un migliore stato d’animo per affrontare qualsiasi dieta.

Alcuni dei soggetti presero HCA mentre altri presero un placebo. Fino alla fine del periodo delle 12 settimane, il gruppo di HCA non aveva mostrato differenze statistiche significative in termine di percentuale di perdita di grasso o perdita di peso.Alcuni pensavano che sarebbe stata la fine del HCA come integratore alimentare. Tuttavia altri studi hanno suggerito risultati contrastanti. Alla fine sarai tu che poi la proverai e verificherai i suoi eventuali benefici. A questo punto per milioni di persone rimane la Garcinia Cambogia potente bruciagrassi naturale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *