4

Garcinia Cambogia è un albero originario dell’India e alcune parti dell’Asia, che produce frutto piccolo a forma di zucca. Estratto dal frutto chiamato acido idrossicitrico (HCA) è utile come integratore a base di erbe per aiutare a perdere peso. L’idrossicitrico ha la funzione di sopprimere l’appetito e aiutare il corpo a bruciare i grassi velocemente ed efficace. Inoltre apporta molti benefici per il corpo.Il frutto della Garcinia Cambogia viene utilizzato per promuovere la perdita di peso tramite l’inibizione di un enzima che converte i carboidrati in grassi. Si stimola la liberazione di glicogeno, forma di glucosio che il corpo accumula come fonte di energia.

“Quando ti concentri anche in solo un paio di piccoli cambiamenti alla volta, si inizia a ispirare alcune sane abitudini che durano per tutta la vita, mentre provare a fare tutto e subito spesso fallisce, perché è troppo difficile da seguire” dice Lesley Laúdes, PhD, professore assistente nel dipartimento di psicologia dell’Università di north Carolina Oriente.Abbiamo scoperto 5 semplici passi (per perdere peso) per aiutarvi a muoversi di più, mangiare meno, vederti e sentirti meglio che mai. Aggiungere solo uno o due a settimana per la vostra routine e si perde circa 7 cm dalla vita e ti sentirai 5 chili in pochi mesi. Meglio ancora: una volta che queste abitudini salutari diventeranno parte della tua natura, ne beneficerai per tutta la vita.

4

la maggior parte hanno una forte influenza sul corpo, perché sono medicine che interagiscono sui nostri ormoni. Altri al contrario dobbiamo migliorare in maniera naturale, grazie ai loro componenti sono perlopiù vegetali, come le capsule Garcinia Cambogia, che derivano dal frutto e che sono completamente approvate dagli studi realizzati dalla FDA americana.Generano dipendenza a lungo termine, e in alcune possono essere mortali, per colpa degli ingredienti diuretici che possono causare nausea, disidratazione e problemi ai reni.

Le reazioni allergiche alla Garcinia può causare orticaria, prurito, gonfiore al viso o nelle mani, senso di oppressione al petto, gonfiore o irritazione della bocca o gola, difficoltà di respirazione o eruzioni. Se sperimenti qualsiasi di questi sintomi devi sospendere il prodotto immediatamente. Se sperimenti qualsiasi altro effetto collaterale che pensi possa essere associato con questo supplemento, contattare immediatamente il tuo medico.

Non dimenticarti che devi fare tutte le procedure anche se non vuoi. Non dobbiamo cadere nella pigrizia e se qualche volta vuoi cedere chiediti: cos’è realmente importante per me? Smettere di dieta per una torta, deliziosa, che mi da gusto solo per 5 minuti, o concentrarsi su di continuare le mie abitudini e poi vedere i risultati dei miei sforzi?Non cedere in questa missione, resta tutto il tempo e questo vi darà la forza interiore per concentrarsi al 100% sul tuo obiettivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *